allora, che io sappia una guida ufficiale non esiste (che io sappia XD) però ti posso consigliare un sito che ti dice queste cose, ma devi sapere un po l'inglese, oppure ti dico un po io, per le armi del robo mobile perfette si fanno con delle invenzioni su degli scoop e alcuni scoop son o perdibili, se ha superato quella parte di gioco c'è un solo modo per farli, meglio che ti dica su msn se no facciamo un sfilza di post, ti aggiungo, io sono lozozzo94@hotmail.it
Evil Bear is watching you! Maybe you will save, if you send him a Postcard From Hell...
postami l'indirizzo web; magari ci faccio una guardata. ti ho scritto un messaggio su msn, spero che l'hai visto.
lo so che alcuni scoop se non li fai in un determinato momento poi non li trovi più. però ci sono altri che non trovo proprio. ci vorrebbe una lista degli scoop, quali sono e come trovarli. poi le invenzioni... ho una lista ma non so se è completa, ma anche se lo fosse, diverse foto non le trovo da nessuna parte...
se quando hai tempo mi vuoi scrivere su msn, il mio indirizzo dovresti averlo; in ogni caso è: nitrousgen@yahoo.it
ti do la lista di TUTTE LE FOTO esistenti in d.c., (compresi scoop :asd ) che ho usato io per prendere la l'ultima trasformazione in mostro, però è un po incasinato:
salve a tutti sono alll'ultimo capitolo quello della miniera, sto cercando di reclutare tutti ma la vecchia non riesco, come si fa? e poi è veramente così difficile da battere l'ultimo boss? sto potenziando le armi per avere ogni tipo di livello finale, dovrei farcela. grazie in anticipo
aspettate ma quando nel secondo capitolo arrivo nel bosco farfalla arcobaleno ci sono due tronchi nellla zona kiamata leggendario serpente killer non so come si fa a sbloccare il secondo tronco è bloccato con una barriera magica che non permette di farmi passare qualcuno sa come sbloccarlo?
Aiutooo!! sto andando fuori di testa....allora il mio problema è al capitolo 2. Non capisco come devo fare per ricostruire Sindain, sono solo al 10% della costruzione, ma ho fatto tutto quello che c'era nell'elenco...mi manca solo il vaso. Ho notato però che devo chiamare ad abitare li delle ragazze ma non le ho trovate da nessuna parte. Chi sono riuscita a reclutare non vuole viverci. Cosa devo fare per andare avanti e avere così il seme di Jurak? Vi prego datemi una mano o comincio a sbattere la testa sul muro....
bè hai ragione ma hai tutte le geopietre? se si ed hai un fiume ed hai anke l'albero naso e gli alberi ochhio 1 e 2 rivolgili verso il lago e dopo ti dirà che il futuro è cambiato e potrebbe succedere qualcosa buon game